Elenco Servizi

ONDE D’URTO – IL TRATTAMENTO ESTETICO ANTI-CELLULITE VISTO DA UNA PROSPETTIVA ASSOLUTAMENTE NUOVA

LA POTENZA DELLA VIBRAZIONE
Le onde d’urto sono impulsi sonori, quindi onde acustiche, estremamente forti, non focalizzate, che inducono vibrazioni all'interno del corpo. L'energia è stata appositamente sviluppata per evitare qualsiasi danno alla pelle mentre penetra nella zona da trattare. Utilizzando la potente energia delle onde acustiche si raggiungono i migliori risultati nel trattamento non invasivo di cellulite, cicatrici e smagliature. L’efficacia della terapia ad onde d’urto è stata scientificamente dimostrata per più di 30 anni nell’ambito di vari trattamenti, come ad es. la disintegrazione dei calcoli renali. Successivamente, in medicina estetica, le onde d’urto sono state opportunamente modificate da onde acustiche focalizzate in onde acustiche radiali morbide, allo scopo di soddisfare l’esigenza di trattamento della cellulite e di altre condizioni estetiche. Possono essere trattate con successo le seguenti zone corporee con un numero minimo di 6 sedute: BRACCIA, ADDOME, FIANCHI, FRONTALE COSCE, INTERNO COSCE, POSTERIORE COSCE E GLUTEI.

STUPEFACENTE SCOPERTA DEGLI EFFETTI DELLE ONDE D’URTO SULLA CELLULITE

PRIMA:

-LIMITAZIONE DEL-FLUSSO SANGUIGNO
Il sistema capillare è vincolato da strutture grassi ipertrofiche.
-ACCUMULO DI RIFIUTI
L’accumulo di prodotti di rifiuto provoca alterazioni del tessuto connettivo.
-FIBROSI DEL COLLAGENE
L’ipertrofia delle fibre di collagene ed elastina determinano la comparsa delle caratteristiche fossette sulla superficie della pelle.

DOPO

-MAGGIORE APPORTO DI SANGUE
La crescita di nuovi capillari aumenta la microcircolazione, l'apporto di ossigeno e il tasso metabolico nella zona interessata.
-ELIMINAZIONE DEI RIFIUTI 
La stimolazione meccanica del sistema vascolare linfatico porta alla riduzione dell'edema e ad una migliore eliminazione dei lipidi delle cellule di grasso sottocutaneo.
-RIMODELLAMENTO DEL COLLAGENE 
Gli impulsi acustici inducono la proliferazione di fibroblasti. Questo processo porta alla creazione di un nuovo denso strato di collagene.

EFFICACIA
Aumento 73,6% della elasticità della pelle

COMFORT
85% dei pazienti apprezzano il massimo livello di comfort

SODDISFAZIONE
89% dei pazienti consiglierebbero questo trattamento agli altri

L'ESSENZA DELLA SODDISFAZIONE
Applicazione indolore
Nessun regime speciale richiesto
Eccellente tasso di soddisfazione riferito dai pazienti in tutto il mondo
Lunga durata risultati visibili
Nessun effetto collaterale


MODALITA' DI TRATTAMENTO

-I TRATTAMENTI POSSONO ESSERE ESEGUITI, A SECONDA DELLA CONDIZIONE SOGGETTIVA RISCONTRATA, 1 O 2 VOLTE ALLA SETTIMANA.

-AL FINE DI CONSEGUIRE RISULTATI APPREZZABILI, SI CONSIGLIA L'ESECUZIONE DI UN MINIMO DI 6 SEDUTE CONSECUTIVE.

 

-LE SEDUTE POSSONO ESSERE ACQUISTATE SINGOLARMENTE O A PACCHETTO.

-OGNI SINGOLA SEDUTA O PACCHETTO SI INTENDE RIFERITO AD UNA SOLA ZONA: (1) BRACCIA (2) ADDOME (3) FIANCHI (4) FRONTALE COSCE (5) POSTERIORE COSCE (6) INTERNO COSCE (7) GLUTEI.

Possibilità di acquistare pacchetti contenenti più sedute per il trattamento contemporaneo di più zone a scelta. Es: Braccia + Addome, Frontale+Interno Cosce, Frontale+Posteriore+Interno Cosce, Frontale+Posteriore+Interno Cosce+Fianchi, ecc...