Elenco Servizi

LINERASE è un prodotto iniettabile di ultima generazione per la biorigenerazione cutanea a base di collagene.
Il collagene è una proteina molto diffusa nel corpo umano: lo si trova nel tessuto connettivo, nelle cartilagini, nelle ossa, nei denti ed in maggior quantità nella pelle
L'esposizione ai raggi UV tende, nel tempo,ad alterare e, poi, a degradare il collagene, provocando lassità, perdita di tono della pelle e formazione di rughe.
La Biorigenerazione eseguita con Linerase conferisce tono e naturale vigore alla cute del viso, del collo, del décolleté, del dorso delle mani e di tutte quelle aree del corpo, che hanno perso sostegno ed elasticità.


DOMANDE E RISPOSTE

Cos'è la biorigenerazione?

La biorigenerazione è un trattamento indicato per migliorare il turgore, la tonicità e l'elasticità della pelle. E' un metodo utilizzato sia per prevenire, che per correggere gli inestetismi dovuti all'invecchiamento cutaneo.

Quante sedute occorrono per ottenere risultati visibili?

Il miglioramento della texture cutanea è visibile fin dalla prima applicazione. Mediamente, per un risultato ottimale, si richiedono 3 o 4 sedute a distanza di 15 giorni l'una dall'altra.

E' doloroso?

Il prodotto è liquido e si inietta attraverso un ago sottilissimo, pertanto non provoca alcun dolore. Talvolta è stato riscontrato un leggero fastidio che tende a scomparire spontaneamente nell'arco di poche ore.

Quanto dura il risultato?

Affinchè il processo rigenerativo si mantenga in azione è necessario effettuare una seduta di trattamento ogni 2 mesi circa.

Occorre fare un test allergico?

No, non è necessario eseguire alcun test prima di sottoporsi a trattamenti con Linerase.